La I edizione della “Giornata regionale dei Servizi Pubblici in Abruzzo “, organizzata da Confservizi-Cispel Abruzzo, ha rappresentato e rappresenta per tutti noi un motivo di soddisfazione e, soprattutto, un punto di partenza per quello che è destinato a diventare – ci auguriamo – un appuntamento annuale.
La buona riuscita dell’evento è stata anche merito delle aziende – associate e non associate – che hanno partecipato mettendo in risalto “buone pratiche” e lavoro quotidiano che merita attestati di stima.
Tra queste anche ACIAM, azienda consorziale di igiene marsicana, che si conferma un modello virtuoso nel panorama regionale e nazionale e che, con la sua partecipazione alla nostra Giornata regionale dei Servizi Pubblici ha offerto anche un servizio di informazione sulle attività portate avanti.
Nello stand allestito all’interno della tensostruttura situata davanti all’Auditorium del Parco sono stati esposti documentazione e campioni del compost di qualità certificata prodotto nell’impianto di Aielli.
Nella gallery vi proponiamo alcuni dei materiali messi a disposizione dell’evento di giugno che raccontano, in immagini, la mission ed il lavoro di questa importante azienda abruzzese