La società Linda – che gestisce servizi pubblici a Città Sant’Angelo – ha festeggiato i suoi 18 anni di attività e la sua imminente fusione con la società Attiva SPA di Pescara (associata Confservizi Cispel Abruzzo).
Ne dà notizia il giornale “Il Cento” in un articolo dedicato in cui si legge: “le due società che gestiscono i rifiuti nei territori di Città Sant’Angelo e Pescara, infatti, confluiranno a breve all’interno di Ambiente spa per dare vita a una nuova società che si propone di integrare le infrastrutture sul territorio provinciale”.
“Abbiamo deciso di sottolineare questo momento storico per la nostra società con una cena tra noi dipendenti”, ha spiegato l’amministratore unico Guido La Torre al quotidiano abruzzese “anche per rinsaldare lo spirito di gruppo in vista dell’arrivo del nuovo personale, dopo le selezioni dello scorso anno e le nuove assunzioni“.
Per poi aggiungere: “La vita della società partecipata Linda continuerà in questa nuova forma, manterremo tutti i servizi, gli uffici e per i cittadini non cambierà nulla, se non in meglio. Adesso poi siamo impegnati nella campagna di comunicazione che presenterà agli angolani il servizio porta a porta, in partenza su tutto il territorio dal primo luglio di quest’anno“.
In bocca al lupo, dunque, per questa nuova pagina sicuramente ricca di crescita e miglioramenti.
Per leggere l’articolo integrale sul web clicca qui