Pubblicato negli scorsi giorni sul sito di ANCI Abruzzo il nuovo bando per progetti di comunicazione e sensibilizzazione inerenti tematiche ambientali promosso da Anci e Conai.
Tutte le iniziative che potranno accedere al finanziamento dovranno avere come obiettivo “informare, sensibilizzare, educare i cittadini sulla gestione integrata dei rifiuti di imballaggio, con particolare riferimento allo sviluppo della raccolta differenziata domestica” e dovranno necessariamente riferirsi ad attività condotte nel corso dell’anno 2019 e primo semestre 2020.
Modalità di presentazione – I progetti dovranno essere presentati al Conai entro il 31 luglio 2019 “esclusivamente con invio tramite PEC all’indirizzo bandoanciconai@conai.legalmail.it. La commissione aggiudicatrice provvederà entro il 30 settembre 2019 ad esaminare i progetti pervenuti e, sulla base dei punteggi assegnati, determinerà le tre graduatorie, Nord, Centro e Sud e isole, individuando quindi la lista dei progetti che potranno accedere al finanziamento in funzione delle rispettive quote di risorse disponibili”, si legge sul sito di ANCI Abruzzo.
Per scaricare il bando clicca qui