ASSOFARM ha inviato una lettera di ringraziamento al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per le parole spese a sostegno del lavoro incessante che le farmacie stanno svolgendo in questo periodo di emergenza.
Il testo della missiva scritta dal presidente dell’Associazione che rappresenta le farmacie comunali è riportato qui di seguito:
Illustrissimo Presidente,
colgo ed interpreto la sincera gratitudine di tutti i farmacisti comunali italiani e di Assofarm con le proprie articolazioni, Associazione che mi onoro di presiedere, per le parole di ringraziamento rivolte ai farmacisti.
Le Farmacie Comunali, ascoltando le sue parole sapranno ancora di più trovare le forti motivazioni per proseguire nella loro missione, in questi terribili momenti.
Cogliamo, inoltre, l’invito a lavorare uniti senza alcun indugio, convinti che supereremo queste enormi difficoltà.
Sappia, Signor Presidente, che la commozione scaturita dall’ascolto delle Sue parole fa da corollario al nostro impegno quotidiano.
Con immensa gratitudine Le giunga un deferente saluto da parte di tutti i farmacisti e di tutti gli operatori delle farmacie comunali italiane.
Venanzio Gizzi,
Presidente ASSOFARM