Un importante appuntamento per le aziende che si occupano di servizi pubblici. Giovedì 20 settembre 2018 si terrà a Roma il seminario di presentazione dell’Avviso 01/2018, ovvero il decimo bando ad evidenza pubblica che FONSERVIZI intende emanare per contribuire all’innalzamento del livello di innovazione e competitività delle aziende aderenti ed il quarto che verrà gestito nella modalità “a sportello”.
“Con l’avviso 01/2018 Fonservizi intende promuovere la presentazione di piani formativi aziendali ed individuali concordati tra le Parti Sociali che non abbiano attivato o che non intendano attivare il Conto Formazione Aziendale – spiega FONSERVIZI -L’incontro si svolgerà a Roma, presso il Grand Hotel del Gianicolo, sito in Viale delle Mura Gianicolensi,107. Il seminario punterà sulla descrizione del nuovo avviso pubblico ‘a sportello’ con evidenza su caratteristiche, procedure di ammissibilità formale e procedure di gestione”.
Tutti gli interessati a partecipare potranno farlo inviando, entro il 17 settembre, una mail con l’adesione a eventi@fonservizi.it.
Confservizi-Cispel Abruzzo parteciperà al seminario, con la presenza dei suoi esperti di settore, e sarà a disposizione tutte le aziende associate che avranno necessità di chiarimenti, supporto e assistenza nella nuova fase di progettazione di corsi di formazione professionale.
PER APPROFONDIMENTI LEGGI ANCHE:
Formazione professionale, i vantaggi dell’adesione a FONSERVIZI