Venanzio Gizzi è stato confermato alla guida di Assofarm. I nostri più sentiti auguri ad un grande professionista nonchè amico – che in passato ha rivestito anche la carica di presidente Confservizi-cispel Abruzzo dimostrando capacità, preparazione e sensibilità – certi che proseguirà l’egregio lavoro già avviato in questi anni nel settore delle farmacie comunali.
Venanzio Gizzi, confermato all’unanimità nel ruolo di presidente della Federazione Nazionale delle Farmacie Comunali, ha commentato così la sua nuova nomina: “Una scelta di continuità nell’interesse delle farmacie comunali italiane. In un momento caratterizzato dalla presenza di dossier vitali per il nostro futuro, dal rinnovo della convenzione alla nuova remunerazione, le farmacie comunali scommettono sul proprio gruppo dirigente”.
L’Assemblea federale ha confermato anche i membri ancora in carica della Giunta che sono: Luca Pieri (Vice-Presidente), Roberto Rava (Vice-Presidente), Egidio Campari, Mario Corrado, Domenico Della Gatta, Andrea Inserra, Alessandro Menapace, Alessio Poli, Virgilio Puletti, Angelo Stefanori e Sergio Zingoni.