E’ stato nominato negli scorsi giorni il nuovo presidente della società di servizi della provincia di Chieti OPS Spa, associata di Confservizi-Cispel Abruzzo. Si tratta del sindaco di Rosello, Alessio Monaco. A lui e al nuovo CDA vanno i nostri più sentiti auguri di buon lavoro.
Negli scorsi giorni, inoltre, si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione della società. Nel ruolo di vicepresidente è stata nominata Graziella Di Filippo mentre Federico Gallucci è stato nominato come consigliere.
LE PRIME DICHIARAZIONI DEL NUOVO PRESIDENTE DI OPS Spa – A seguito della sua nomina, il primo cittadino di Rosello ha dichiarato: ” Il nostro obiettivo è quello di rendere la Ops sempre più vicina ai bisogni dei Comuni e soprattutto alle esigenze dei cittadini della provincia di Chieti. – ha dichiarato Monaco – Ci sono molti progetti che metteremo in campo per migliorare la qualità dei servizi che eroghiamo e per incrementare i settori di intervento oltre quelli sulla sicurezza e sull’informazione che svolgiamo”.