Riportiamo un approfondimento interessante su un tema che sta molto a cuore per chi combatte quotidianamente a favore dell’ambiente. La società ASM L’Aquila, associata a Confservizi-Cispel Abruzzo, in collaborazione con il giornale d’informazione www.ilcapoluogo.it ha reso note le modalità ecologiche per disfarsi di rifiuti ingombranti, così da evitare l’odioso formarsi di discariche abusive sul territorio servito nella raccolta dei rifiuti.
Nell’articolo che vi proponiamo di seguito come approfondimento raggiungibile dal link https://www.ilcapoluogo.it/2019/06/21/asm-liberarsi-degli-ingombranti-e-facile-e-gratuito/ viene spiegato come “liberarsi dagli ingombranti è facile e gratuito”.
Il quotidiano d’informazione IlCapolouogo.it, accompagnato dall’assessore all’Ambiente Fabrizio Taranta, ha portato a termine un “giro ‘panoramico’ all’interno del perimetro del centro di raccolta dell’Asm, di Bazzano, con la direttrice Roberta Galeotti” spiegando ai cittadini il funzionamento e gli orari del centro di raccolta.